mercoledì 30 giugno 2010

Code Camp

In queste ultime settimane sono successe un sacco di cose.

Anche troppe. Insomma avrei anche troppe cose da raccontarvi, cosi' tante che non so da che parte cominciare.

Inoltre mi sento un po' travolto dal completo stravolgimento del piano che mi ero preparato in precedenza. Sebbene vi abbia gia' spiegato che le cose non vanno mai come pensate che vadano, questa volta la realta' ha battutto l'immaginazione di molte lunghezze.

Devo inoltre confessarvi che sono positivamente stanco di tutte le cose che mi sono successe.

Per esempio non pensavo di avere il tempo di andare in vacanza, invece ci sono scappati anche alcuni (pochi) giorni di mare.

Penso che non vi meraviglerete se vi dico che la vita e' una scelta binaria: ho fai il surf o combatti.

Io ho sempre combattuto, non tanto perche' non mi piace il surf, ma perche' non so' nuotare.

Inoltre, d'istinto, se uno mi spara addosso, la prima cosa che mi viene in mente e' di renderegli la pariglia. Ma adesso non rispondo piu' al fuoco. Non ho piu' tutta la voglia di sparare che avevo quando ero giovane.

Visto che ero al mare, per una volta, avrei potuto fare anche il surf. Guardate come e' andata a finire:


E se zoommate:



Quindi vuol dire che nel mio destino devo sempre combattere, anche quando decido di fare il surf.

In ogni caso, che scegliate di combattere o di fare il surf, lo strumento e' sempre lo stesso.

ScicosLab. What else?




Nessun commento:

Posta un commento