sabato 29 maggio 2010

Schrödinger's cat

Sebbene ci siano infiniti modi di ammazzare il gatto,

non vi nascondo che la ricetta per fare un team che funziona ce l'ho.

L'ho provata diverse volte con ottimi risultati. Ci siamo divertiti a portare a termine la missione. Anche se poi ci abbiamo rimesso le penne.

Ma non sono piu' convinto che sia la soluzione ottimale.

Probabilmente e' possibile fare di meglio. Come? Ancora non lo so, ma ho la sensazione che lo scopriro' presto.

Molto presto.

La cosa piu' difficile sara' acquisire dei dati senza perturbare il sistema.
L'ideale sarebbe essere invisibile,

 ma non sarebbe ne' "sportivo" ne' corretto nei confronti dei miei futuri potenziali colleghi.
Una sola cosa e' certa: la c'e' qualcosa. E non e' umano.

Per me, che sono sposato con una Betazoide, ho un amico Vulcaniano e mi sono fatto due anni su di un falco da guerra Klingon (i soliti trasferimenti a sorpresa della Flotta Stellare),  e' una notizia dannatamente positiva.

Moriremo tutti? Ovviamente si. Ma non oggi. E - forse - nemmeno domani.

In tutti i casi.... ScicosLab. What else?

Nessun commento:

Posta un commento